TC Service
IT | EN      +39 051.6815214     

Condizioni fornitura

Tutte le forniture della TC Service S.r.l. saranno disciplinate solo ed esclusivamente alle condizioni generali di vendita sotto riportate.
Qualsiasi clausola o condizione stabilita dal cliente è nulla e priva d'effetto, se in contrasto con le presenti condizioni.

 

1. OrdinazioniOgni ordinazione si intende valida se comunicata con lettera, fax o e-mail, riportante tipologia del prodotto, quantità e prezzo.
Gli ordini sono sempre fermi e impegnativi per il cliente e lo diventano anche per TC Service S.r.l. al momento dell'invio della conferma d'ordine.
Eventuali variazioni e/o annullamenti degli ordini inviati dovranno sempre essere richiesti dal cliente unicamente in forma scritta e dovranno essere da noi valutati ed eventualmente accettati.
La TC Service S.r.l. si riserva di fornire, prodotti in esecuzioni diverse, sempre che dette esecuzioni non ne modifichino le caratteristiche funzionali. Qualora il committente desideri ricevere una determinata esecuzione, deve farne esplicita richiesta, alla quale seguirà apposita accettazione da parte della TC Service S.r.l.

 

2. Limitazioni

Tutti i prodotti distribuiti da TC Service S.r.l. non sono progettati per applicazioni speciali o per le quali il cedimento del prodotto stesso possa essere causa di lesioni a persone o cose.

 

3. PrezziI prezzi dei prodotti fanno riferimento ai listini ufficiali di TC Service S.r.l. o dei suoi fornitori ufficiali.
Per i tipi in esecuzione speciale, o non prodotti di serie, i prezzi saranno stabiliti di volta in volta per ogni singola ordinazione. Per queste tipologie ci riserviamo la facoltà di fornire il materiale richiesto con una variazione quantitativa in eccesso o in difetto. Tutte le quotazioni s'intendono per merce resa franco magazzino TC Service S.r.l.
Qualora nel corso della fornitura avvenissero aumenti nei costi dei materiali, della manodopera o di altri fattori, ci riserviamo la facoltà di modificare i prezzi, a partire dalle date in cui tali aumenti sono intervenuti.

 

4. ConsegnaI termini di consegna del prodotto, fanno riferimento alla conferma d'ordine emessa da TC Service S.r.l. e hanno valore puramente indicativo, in quanto vengono fissati salvo imprevisti quali, difficoltà dei fornitori, scioperi totali o parziali, eventi atmosferici eccezionali e altre cause di forza maggiore.
Le spedizioni s'intendono sempre eseguite per conto del cliente e a suo rischio e pericolo, anche quando le condizioni di resa accordato il " franco destino ". Il metodo d'imballo e il relativo materiale sono a discrezione della TC Service S.r.l.

 

5. Termini di consegnaI termini di consegna indicati da TC Service S.r.l. pur essendo rispettati per quanto possibile, restano puramente indicativi.
La nostra società non riconoscerà nessuna penale per ritardata consegna avvenuta per cause indipendenti dalla medesima.

 

6. PagamentiI pagamenti devono essere effettuati secondo le modalità stabilite in sede d'ordinazione.
Il mancato o ritardato pagamento entro il termine stabilito, la TC Service S.r.l. conteggerà sul proprio credito degli interessi di mora la cui entità è stabilita nel pieno rispetto di quanto previsto in materia dal vigente D.L. 231/02. Inoltre, in caso di ritardo o mancato pagamento, verranno sospese le consegne della merce ancora in ordine sino alla estinzione del debito, dandone avviso al cliente il quale non avrà diritto a compensi o indennizzi di sorta, fatto salvo invece ogni nostro diritto.

 

7. Reclami e resiI reclami per eventuali manomissioni o ammanchi di materiale devono essere sempre presentati dal destinatario al vettore. Il destinatario deve denunciare i vizi apparenti entro otto giorni dal ricevimento.
Qualsiasi restituzione di merce deve essere sempre precedentemente concordata con il nostro Ufficio Vendite e potrà essere accettata solamente se il materiale ed il relativo imballo risulteranno perfettamente integri.
La restituzione per errata ordinazione da parte del cliente che avviene dopo la fatturazione, comporterà un addebito del 15% del valore fatturato.

 

8. GaranzieLa garanzia della TC Service S.r.l. ha la durata di un anno dalla data di consegna della merce.
Tale garanzia è limitata esclusivamente alla riparazione o alla sostituzione gratuita dei pezzi riconosciuti
Dalla TC Service S.r.l. come difettosi, per difetti di materiale o deficienza di lavorazione. Il destinatario della merce deve denunciare i vizi e i difetti apparenti, entro otto giorni dalla loro scoperta, sotto pena di decadimento della garanzia.
La TC Service S.r.l. non si assume responsabilità alcuna per danni derivanti da eventi accidentali di qualsiasi natura che si verificassero durante l'impiego dei suoi prodotti.

 

9. ValiditàEventuali deroghe alle presenti condizioni saranno valide solo se specificatamente confermate ed accettate per iscritto dalla TC Service S.r.l.

 

10. Domicilio legaleIl domicilio legale della TC Service S.r.l. si intende presso la sua sede di Sala Bolognese (BO), via Filippo Turati, 11. Unico foro competente è quello di Bologna, con esclusione d'ogni altro.