Via Filippo Turati, 11
40010 Sala Bolognese (BO)
40010 Sala Bolognese (BO)
Lun-Ven 8.30 - 18.00
Sab-Dom Chiuso
Sab-Dom Chiuso
Le viti a ricircolo di sfere Hiwin comunemente utilizzate nelle macchine industriali e di precisione consentono grazie a un basso attrito, una coppia ridotta e un’elevata rigidità di movimento lineare uniforme. Questi componenti meccanici sono costituiti da un albero filettato, da una chiocciola con sfere integrate.
Le viti a ricircolo di sfere Hiwin si distinguono per la loro eccellente qualità e affidabilità, caratteristiche che rendono questo rinomato marchio un punto di riferimento nel settore.
TC Service offre un’ampia gamma di viti a ricircolo di sfere rullate Hiwin in grado di soddisfare le applicazioni più esigenti.
Le viti a ricircolo di sfere rullate sono prodotte mediante un processo di rullatura dell’albero filettato, anziché di rettifica. I costruttori di macchine industriali scelgono sempre più spesso le viti a ricircolo di sfere rullate Hiwin rispetto a quelle di strisciamento, grazie a basso attrito, maggiore silenziosità, ottime prestazioni, elevata efficienza e reversibilità. La loro fluidità di movimento le rende adatte a una vasta gamma di applicazioni industriali, dai macchinari ai sistemi automatici.
I loro principali vantaggi sono l’alta finitura e la precisione. Disponibili con chiocciole precaricate, flangiate singole o doppie, con deflettore interno o a cassetto, possono essere realizzate in qualsiasi combinazione di diametro, passo, grado di precisione e precarico, anche su disegno per soddisfare esigenze specifiche.
Viti a ricircolo di sfere hiwin
© TC Service Srl – Copyright 2024 Tutti i diritti riservati | Via Filippo Turati,11 40010 – Sala Bolognese (BO) – P.l. e C.F. 02134661202 – N° REA MC 614 – Capitale Sociale: 50.000€ i.v.